GnomixLand

Mac OS X Leopard aggiornato alla versione 10.5.5

News dal web / Le ultime novità del software
Inviato da [Gnomix] 19 Set 2008 - 14:30

Apple ha rilasciato l’atteso aggiornamento alla versione 10.5.5 di Mac OS X, aggiornamento che Apple consiglia a tutti gli utenti di Leopard.
L’aggiornamento Mac OS X 10.5.5 comprende innanzitutto una novità che sarà gradita ai possessori di MacBook Air: dovrebbe risolvere i problemi legati alla messa in pausa dei core del processore del MacBook, problemi che di fatto portavano alcuni MacBook Air a surriscaldarsi e a lavorare "a mezzo servizio" con un core disabilitato.

Qualche beneficio dovrebbero ricavare da Mac OS X 10.5.5 anche gli utenti dei servizi MobileMe: Apple afferma che l’affidabilità delle operazioni di sincronizzazione è migliorata. Passi avanti anche per l’indicizzazione Spotlight e per la sincronizzazione dell’iPhone con iCal e Rubrica Indirizzi.
Mac OS X 10.5.5 porta diverse novità anche a iCal, Mail e Time Machine: si tratta sempre di miglioramenti non visibili o della eliminazione di alcuni bug.
Altri componenti di Mac OS X che sono stati toccati dall’aggiornamento 10.5.5 sono Rubrica Indirizzi, TextEdit, Utility Disco e alcune funzioni di autenticazione in rete.

http://www.macworld.it/showPage.php?template=notizie&id=15574

Questo articolo è stato inviato da GnomixLand
  http://gnomixland.com/

La URL di questo articolo è:
  http://gnomixland.com/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=8987