GnomixLand

Android: il primo modello con OS Google a 199 dollari

News dal web / Le ultime novità dal mondo della telefonia
Inviato da [Gnomix] 19 Set 2008 - 14:28

Il primo cellulare che utilizzerà il sistema operativo sviluppato da Google, Android, costerà 199 dollari americani secondo quanto riporta il sito del Wall Street Journal.

Il telefono, dotato di una tastiera a comparsa, è realizzato dalla taiwanese HTC Corp (che recentemente ha rilasciato 3 nuovi modelli di smartphone: HTC Touch 3G - nella foto a destra - , HTC Touch Viva e HTC Touch HD) e in USA verrà commercializzato da T-Mobile, con quest'ultima che sta pianificando di lanciare ufficialmente il modello durante un evento a New York il 23 settembre.

AT&T Inc, l'unico operatore americano a commercializzare l'iPhone di Apple, ha fissato a luglio il prezzo dell'ultima versione a 199 dollari, stabilendo un nuovo punto di riferimento per gli smartphone abilitati a navigare sul web, gestire le email e altre funzioni multimediali.

Il Wall Street Journal, annuncia anche che il nuovo modello smartphone con sistema operativo Android sarà probabilmente commercializzato da T-Mobile USA congiuntamente a un piano in abbonamento. Non è stato ancora comunicato da parte di Google, HTC e T-Mobile USA il prezzo di lancio del cellulare.

http://www.pianetacellulare.it/post/Android/7392_Android-il-primo-modello-con- OS-Google-a-199-dollari.php

Questo articolo è stato inviato da GnomixLand
  http://gnomixland.com/

La URL di questo articolo è:
  http://gnomixland.com/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=8986