GnomixLand

É in arrivo il nuovo iPhone?

News dal web / Le ultime novità dal mondo della telefonia
Inviato da [Gnomix] 05 Apr 2008 - 10:58

É in arrivo il nuovo iPhone oppure si tratta di un semplice problema di calo delle scorte? È la domanda che si pongono gli analisti dopo che il telefono ha incominciato ha scarseggiare in molti negozi Apple negli Stati Uniti.

Gene Munster, analista della società d’investimento Piper Jaffrey, dopo aver osservato un drastico calo delle scorte di Iphone in almeno 20 negozi, è convinto che Apple si prepari a lanciarne un nuovo modello prima del previsto. È dello stesso parere Shaw Wu, analista di American Technology, secondo cui Apple potrebbe decidere di commercializzare il nuovo iPhone 3G a giugno e non alla fine dell’anno come era stato previsto.

Non la pensa allo stesso modo l’analista di Bernstein Research Toni Sacconoghi, che dubita ci sia un legame tra la mancanza di Iphone nei negozi e il piano di lanciarne un nuovo modello. Secondo Sacconoghi, Apple deve fare i conti con una riduzione nelle forniture di componenti che servono per assemblare il telefono.

Lo scorso febbraio Apple aveva introdotto l’iPhone da 16 gigabyte, una versione con più memoria rispetto al primo modello, che aveva soltanto 8 gigabyte. Ma la vera attesa è per il lancio dell’iPhone 3G, che sfrutterà una tecnologia di terza generazione in grado di consentire un collegamento ad Internet molto più veloce rispetto all’attuale modello.

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/tecnologia/grubrica.asp? ID_blog=30&ID_articolo=4314&ID_sezione=38&sezione=News

Questo articolo è stato inviato da GnomixLand
  http://gnomixland.com/

La URL di questo articolo è:
  http://gnomixland.com/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=8957