GnomixLand

Sms “incompresi”

News dal web / Tutto ciò che riguardail mondo di Internet
Inviato da [Gnomix] 15 Gen 2008 - 06:07

Singolare episodio per l’ex primo ministro britannico Tony Blair.
Blair come un normale cittadino ha inviato personalmente un sms ad un amico, ma il riscontro è stato davvero inaspettato.

L’amico, non abituato a ricevere sms personali da Blair, ha risposto all’ex ministro con un secco “Chi sei?”.
Blair è alle prime armi con il cellulare e nel corso di una conferenza a Parigi ha spiegato come sia nuovo al mondo della telefonia mobile, visto che ha acquistato il suo primo cellulare solamente sei mesi fa.
Probabilmente Blair non si è mai preoccupato di utilizzare un telefono cellulare perché durante il suo mandato era circondato da persone che si occupavano di gestire le sue comunicazioni.
L’ex inquilino di Downing Street, dopo la singolare esperienza, ha dichiarato di aver imparato che è sempre meglio specificare chi sta scrivendo l’sms quando non si è sicuri di essere identificati come mittente.

A cura di Francesca Guido

HighLights!

Infor e il Performance Management. Nominata da Ventana Research miglior fornitore per la quarta volta consecutiva.
Infor fornisce Infor PM 10, una suite integrata di software di Performance Management (PM) che unisce le applicazioni per la gestione dei processi di business di Extensity MPC e gli strumenti di analisi di Systems Union MIS, per fornire una soluzione completa pensata per migliorare le performance operative e finanziarie.

Curiosità e statistiche, ma anche numerosi dati utili, nella classifica “Top 100” delle aziende dell’informatica, curata da IDC Italia e pubblicata da Data Manager
Conferme e sorprese dalla lettura dell’indagine più attesa dalla comunità ICT, realizzata da IDC e liberamente consultabile su DMO

Data Manager in collaborazione con Microsoft inaugura Security Corner, la nuova sezione dedicata alla sicurezza IT
Security Corner vuole promuovere l’incontro tra l’esperienza di Data Manager Online e la competenza di Microsoft incoraggiando il dialogo e lo scambio di esperienze con chi opera professionalmente nel campo della security, utilizzatori finali e semplici appassionati.

http://www.datamanager.it/articoli.php?visibile=1&idricercato=22861

Questo articolo è stato inviato da GnomixLand
  http://gnomixland.com/

La URL di questo articolo è:
  http://gnomixland.com/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=8939