Manuali, links, fotografie e tanto altro
alla portata di un semplice click!
 
 Benvenuto Ospite
Manuali, immagini, fotografie e tanto altro a portata di un click

Cartoline virtuali

Cartolina n° 644



Sono presenti 1307 cartoline virtuali. Entra ora


Giochi online
Campaign 2000


1. poz: 7,141,692
2. barone400: 4,031,597
3. ermesiti: 2,309,854

Visualizza tutti i giochi.

News Reader















Giovedì, 14 Febbraio 2008 - 15:49 - 2721 Letture
Le ultime novità dal mondo hardware HD DVD continua ad accusare colpi. Negli Usa il servizio di affitto di DVD NetFlix abbandonerà lo standard a favore di Blu-ray e la catena di retail Best Buy consiglierà i lettori compatibili con il formato avversario.

Ancora due brutti colpi per HD DVD. Dopo l'abbraccio di Warner co Blu-ray e dopo le voci su manovre di disimpegno di Paramount e Universal, ora arriva la conferma di altre indiscrezioni su un allontanamento di NetFlix e di Best Buy.

NetFlix, probabilmente il più popolare dei servizi di affitto video on line ma che ha anche un sistema di prestito di Dvd fisici, ha reso noto che non acquisterà più film in HD DVD. "Siamo giunti ad un punto in cui l'industria deve andare verso un solo filmato per dare chiarezza ai clienti finali e accelerare l'adozione dell'alta definizione".

Altrettanto importanti sono le dichiarazioni di Best Buy; la più importante catena retail nel settore dell'elettronica continuerà a vendere anche lettori HD DVD, ma metterà in maggiore evidenza di drive Blu-ray. In termini pratici questo significa che Best Buy consiglierà il formato supportato da Sony rispetto a quello di Toshiba: "Pensiamo che sia questa la scelta giusta per i nostri clienti" ha detto Brian Dunn, Coo di Best Buy.

Attualmente delle sei principali case cinematografiche di Hollywood solo due sono con HD DVD; Blu-ray ha circa il 70% della produzione cinematografica delle mayor e il supporto dei principali produttori di computer e dell'elettronica di consumo. Anche il colosso dell'affitto video Blockbuster ha fatto la scelta di stare con Blu-ray. Con HD DVD però sono schierati, oltre a Toshiba e Nec, anche Microsoft ed Intel; tra i produttori cinematografici stampano in esclusiva dischi ad alta definizione in formato HD DVD Universal e Paramount, anche se, come detto in apertura, pare che i vertici delle due società stiano facendo delle valutazioni se non altro proprio sull'esclusiva.

Note: http://www.macitynet.it/macity/aA31075/index.shtml
 
Link correlati

Vota l'articolo
Questo articolo non è stato votato


HD DVD, ancora due due sconfitte | Login/crea un profilo | 0 Commenti
I commenti sono di proprietà dei legittimi autori, che ne sono anche responsabili.
Network: Cartoline virtuali - Calendari - Modelle - Playmates - Sfondi - Forum - Old SecurityNews - Warez