Manuali, links, fotografie e tanto altro
alla portata di un semplice click!
 
 Benvenuto Ospite
Manuali, immagini, fotografie e tanto altro a portata di un click

Cartoline virtuali

Cartolina n° 1138



Sono presenti 1307 cartoline virtuali. Entra ora


Giochi online
Flashteroids


1. ermesiti: 307,600
2. Mike86: 252,400
3. barone400: 153,000

Visualizza tutti i giochi.

News Reader















Lunedì, 27 Febbraio 2006 - 09:39 - 10816 Letture
Le ultime novità del software

Microsoft ha reso disponibile Internet Explorer 7 Beta 2 Preview per Windows XP SP2, prima versione beta pubblica della prossima major release del browser di Redmond che offre supporto per tabbed browsing e tecnologia RSS ed integra funzioni avanzate di sicurezza.



La nuova release, pur essendo pubblica, è destinata a developers, early adapters e enthusiasts. Non si tratta ancora della versione Beta 2 finale, che invece sarà rilasciata insieme a Windows Vista Beta 2 ad Aprile.

Microsoft ha confermato che la versione finale di Internet Explorer 7 per Windows XP è prevista per la seconda metà del 2006 mentre IE 7 Beta 2 per Windows Vista dovrebbe essere pronta entro la metà dell'anno. IE 7.0 Beta 2 Preview supporta solo Windows XP SP2 e si installa anche su sistemi in lingua diversa dall'inglese.

Per poterlo scaricare basta andare qui (il download è ovviamente gratuito e libero a tutti):
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=58957

Diamo uno sguardo alle novità principali sulla nuova release del browser di casa Microsoft:

1. La funzione Quick Tabs rende facile e veloce la selezione e la navigazione dei tabs. Dopo aver aperto diversi tabs, gli utenti possono visualizzarli e gestirli in una visuale preview di insieme in finestra singola.
Tab Groups consente di raggruppare i tabs e salvarli in categorie logiche. Inoltre gli utenti possono aprire tutte le pagine contenute in un gruppo con un singolo click e un gruppo di tabs può essere impostato per essere aperto automaticamente all'avvio di Internet Explorer dallo Start menu.

2. Lo scopo principale del Phishing Filter è quello di aiutare a proteggere gli utenti dai siti di phishing, salvaguardando nel contempo la privacy dell'utente e rimanendo trasparente e flessibile. Quando l'utente visita un sito di phishing conosciuto, il Phishing Filter rileva il tentativo di attacco e impedisce l'accesso al sito mostrando un marcato avviso rosso. Per determinare se un sito web è un phishing website o no, il Phishing Filter controlla l'indirizzo della pagina in una blacklist sul server Microsoft.
É possibile comunque che l'utente stia visitando un sito di phishing non ancora presente nella lista. In questo caso, se il sito web fa uso di tecniche tipiche degli schemi di phishing, Phishing Filter mostra un marcato avviso giallo nella Security Status Bar, posizionata affianco alla barra degli indirizzi. Messo in guardia da questo messaggio di alert l'utente potrà da qui dare il suo contributo allo sviluppo del sistema di protezione.

3. Tramite la funzione Printing Center gli utenti possono ora stampare correttamente una pagina web con IE, senza il classico sconfinamento del testo oltre i margini. Nell'anteprima della pagina si possono settare i margini ed effettuare anche lo zoom. Si possono visualizzare pagine multiple nella preview, personalizzando la stampa di intestazioni e footer. Implementata anche la funzione di stampa del solo testo selezionato.

4. La funzione Zoom del browser può essere attivata tramite un pulsante dedicato a destra della barra di stato. L'utente può zoomare la visuale corrente della pagina web, ingrandendo testo e immagini.

5. Eliminare Cronologia Browsing. Tramite questa nuova funzione gli utenti potranno eliminare la cronologia e le loro "tracce" di navigazione su internet con un semplice click del mouse. L'interfaccia utente della funzione offre informazioni dettagliate su ciascun tipo di file che sarà possibile cancellare. L'operazione di pulitura potrà essere fatta individualmente per categoria oppure globalmente scegliendo “Delete All”.

6. Barriere script cross-domain. Questa funzione limita la possibilità da parte di uno script di interagire con il contenuto di altri domini o finestre consentendo all'utente di salvaguardare le proprie informazioni personali da eventuali malintenzionati.

7. La nuova piattaforma RSS di IE7 offre maggiori funzionalità rispetto ad un semplice feed reader, include infatti funzioni avanzate per download, storing e accesso per gli RSS feeds nell'intero ambito del sistema operativo.
Il supporto per la Windows RSS Platform implica che quando un utente sottoscrive un feed in una applicazione, la sottoscrizione e tutti i contenuti ad essa correlati vengono resi disponibili in tutto il sistema operativo a qualsiasi applicazione che ne possa fare uso.

8. International Domain Name Anti-Spoofing. In aggiunta al supporto per gli International Domain Names negli URLs, Internet Explorer 7 impone delle restrizioni basate sulle impostazioni di lingua configurate nel browser dell'utente.
Sfruttando le APIs di idndl.dll, IE rileva quali scripts (set di caratteri) vengono usati dal nome dominio corrente. Se il nome dominio contiene caratteri "al di fuori" della lingua scelta dall'utente ne verrà mostrato il formato Punycode per impedire tentativi di spoofing.

9. Fix My Settings. Funzione che impedisce all'utente di navigare con impostazioni non sicure. Internet Explorer 7 avverte l'utente tramite la Information Bar quando i settaggi di sicurezza correnti possono rappresentare un rischio.
Nella finestra di impostazioni di sicurezza si possono vedere evidenziati in rosso i settaggi legati agli oggetti critici. ActiveX Opt-In. Riduce la superficie d'attacco della piattaforma grazie alla disattivazione di default della maggior parte dei controlli, attivabili manualmente tramite la Information Bar.
La funzione impedisce ai controlli potenzialmente vulnerabili di essere esposti direttamente ad attacchi.

10. Favorites Center. Un nuovo pannello che offre accesso rapido e semplificato a Preferiti, Tab Groups, Cronologia e feeds RSS.

11. Miglioramenti CSS. Cascading style sheets (CSS) è uno standard largamente usato per creare pagine web. Il team di sviluppo di IE7 ha lavorato per eliminare i problemi di "inconsistenza" del supporto dei Cascading Style Sheet, mirando ad una maggiore affidabilità. Migliorato il supporto per CSS 2.1 inclusi selettori e posizionamento assoluto.

12. Supporto per PNG trasparenti. Il supporto del canale alpha nelle immagini PNG (trasparenza), funzionalità in cantiere da molto tempo, è stato finalmente integrato anche grazie al feedback proveniente dalla web design community.

13. Migliorato supporto AJAX. Internet Explorer 7 migliora l'implementazione della XMLHTTP Request come oggetto nativo JavaScript per applicazioni AJAX-style. OpenSearch. Internet Explorer 7 supporta OpenSearch 1.1, l’ultima release Creative Commons dello standard di A9.com, sussidiaria di Amazon.com, che consente di usare i formati di syndication come RSS e Atom nelle applicazioni di ricerca. Inoltre la Toolbar Search Box adotta le estensioni OpenSearch, che permettono ai motori di ricerca di interfacciare i loro servizi a Internet Explorer semplicemente supportando OpenSearch.

Infine, sul blog ufficiale dei developers del progetto sono stati pubblicati per l'occasione vari articoli relativi alla nuova attesa release pubblica, l'ultimo dei quali offre risposte ad alcune frequenti domande fatte dagli utenti in commento agli altri posts.

Pubblichiamo, dunque, le principali FAQ:

1. Come è possibile avere più dettagli su IE7 Beta 2 Preview?
I posts già pubblicati sul blog ufficiale e quelli che saranno disponibili nei prossimi giorni offriranno maggiori dettagli sulle nuove funzionalità di IE7 Beta 2 Preview. L'Internet Explorer Developer Center offre informazioni addizionali sulla nuova release tra cui una serie di articoli su Sicurezza e Compatibilità in IE7. Oltre a queste risorse, Microsoft ha pubblicato anche le release notes ufficiali all'indirizzo http://msdn.microsoft.com/ie/releasenotes/ in cui vengono evidenziate in profondità le modifiche, elencati i problemi noti e discussi i procedimenti di installazione e disinstallazione della preview release.

2. Su che sistemi operativi si può installare IE7 Beta 2 Preview?
Questa release supporta solo Windows XP Service Pack 2 per processori x86, come descritto nella Beta 2 Direct Page. Nessun'altra versione del sistema Windows è per il momento supportata. Microsoft prevede di offrire compatibilità con x64 e Windows 2003 Server SP1 in una futura preview. La versione rilasciata ieri è disponibile solo in lingua inglese ma può essere installata su tutte le versioni localizzate di Windows (italiana compresa).

3. Se ho installato IE7 Beta 1, posso installare Beta 2 Preview direttamente sopra?
No, Beta 2 Preview non consentirà l'installazione come aggiornamento su Beta 1. Se si dispone della versione Beta 1, la si dovrà disinstallare prima di procedere all'upgrade. Beta 1 può essere rimossa da Pannello di Controllo -> Installazione Applicazioni -> Mostra Aggiornamenti.

4. È possibile eseguire contemporaneamente la versione preview di IE7 e IE6?
No, la versione preview consiste in un system upgrade che rimpiazza l'installazione di IE6 sul computer. Come evidenzia Chris Wilson: "IE è in pratica una collezione di componenti di sistema, networking, browser hosting, core HTML rendering, printing, ecc. Quando si installa una nuova versione di IE, si esegue un aggiornamento per tutte le applicazioni che sfruttano questi componenti, incluso iexplore.exe stesso". In virtù di questo, Microsoft non offre supporto per i vari hacks che consentono l'esecuzione side by side di IE6 e IE7 Beta 2 Preview. Questo tipo di configurazione può causare problemi di stabilità del sistema.

5. Windows Genuine Advantage non funziona durante l'installazione. Che posso fare?
Recatevi all'indirizzo http://www.microsoft.com/resources/howtotell/ww/windows/default.mspx e seguite la procedura lì proposta. L'installer della preview sfrutta WGA e non c'è modo di bypassare il controllo.

6. Come si disinstalla la preview?
Per disinstallare Internet Explorer 7 Beta 2 Preview e tornare a Internet Explorer 6 su Windows XP, cliccate su “Start” e “Pannello di Controllo” e scegliete “Installazione Applicazioni”, selezionate “Mostra aggiornamenti” in cima alla finestra, scorrete la lista fino a “Windows XP – Aggiornamenti Software”, selezionate “Internet Explorer 7 Beta 2 Preview,” e cliccate "Modifica/Rimuovi".
Se "Internet Explorer 7 Beta 2 Preview" non esiste come voce, eseguite il file %windir%$NtUninstallie7bet2p$spuninstspuninst.exe. Nota: è necessario avere attiva la visualizzazione delle cartelle nascoste. %windir% è la cartella di installazione di Windows, comunemente 'C:Windows'.

7. Ricevo un errore che dice che il file msfeeds.dll non può essere trovato. Che fare?
É noto che alcuni software anti-spyware e anti-virus interferiscono con l'installazione di IE7. Non è comunque consigliabile disattivare questi programmi di protezione e se la procedura (workaround) successiva non dovesse risolvere il problema, consigliamo di attendere una release futura del prodotto nella quale speriamo di aver risolto il problema. Non esitate ad inviare feedback (via newsgroups, email, o tramite il feedback reporting tool) per informarci di programmi e software che causano questo comportamento, in modo da aiutarci a risolvere l'inconveniente.
La causa più comune del problema riguarda i permessi impostati in "sola lettura" per certi chiavi di registro.

8. Workaround:
Il problema si verifica a causa della modifica dei permessi predefiniti del registro.
Alcune applicazioni potrebbero aver modificato i permessi relativi alle chiavi di registro per i tipi file .tif e .tiff, impedendo agli account administrator il controllo completo delle chiavi. In questo caso basterà modificare i permessi e dare all'administrator la capacità di modificare le chiavi. Questo è un workaround che prevede la modifica del registro di sistema, eseguitelo con cautela. Andate in Start, "Esegui" e digitate "regedit" nel run box e premete Invio.

In regedit espandete la chiave HKEY_CLASSES_ROOT nel pannello di sinistra e scorrere fino alla voce ".tif", cliccate con il tasto destro del mouse sulla voce a sinistra, e selezionate "permessi...". Nel box dei permessi selezionate il gruppo "administrators". Cliccate quindi sul pulsante "Avanzate" in basso a destra, selezionate administrators e cliccate modifica. Nella finestra successiva selezionate "full control". Ripetete la stessa procedura con la chiave ".tiff". Salvate e chiudete. Installate IE7.

Dove è possibile segnalare problemi o restituire feedback?

Jason Watters ha pubblicato una blog entry dedicata a come inviare feedback ai developers. È possibile porre qualsiasi domanda e problema sul newsgropup microsoft.public.internetexplorer.general, attraverso un newsgroup reader o tramite il sito web Microsoft Discussion Groups. Per quanto riguarda i bug reports esistono altri due modi alternativi all'uso del newsgroup. Il primo modo è quello di inviare una e-mail a IETell@microsoft.com.

Il team richiede di includere una descrizione dettagliata del problema e la procedura passo passo capace di riprodurlo. (es: per un problema su un sito, fornite la URL della pagina e possibilmente uno screenshot dell'errore di rendering). La configurazione generica del PC e l'eventuale presenza di toolbars o estensioni possono allo stesso modo tornare utili, specificate anche se il problema segnalato affligge alla stessa maniera IE 6.0.

Il secondo modo di segnalare un problema è tramite il Microsoft Beta Client Tool, un tool client-side che si dovrà installare. Nonostante appaia specifico per Windows Vista, il tool può essere usato per inviare bugs di IE7. Nella prima finestra del tool, assicuratevi di scegliere "This install is an Internet Explorer 7 update on Windows XP" e di impostare l' Area a ‘Internet Explorer’.

Thanks to rdinformatica.



Note: http://www.a1kstyle.com/articolo312.html&sid=9b733b8cc2f65f44a5972063fe8e4987
 
Link correlati

Vota l'articolo
Questo articolo non è stato votato


Download gratuito beta di Internet Explorer 7.0 | Login/crea un profilo | 4 Commenti
I commenti sono di proprietà dei legittimi autori, che ne sono anche responsabili.
Re: Download gratuito beta di Internet Explorer 7.0 (Punti: 1)
da dylan398 24 Ott 2010 - 19:59
(Info utente | Invia il messaggio)
free amatuer teen porn old lesbian porn young black teen porn free disney porn downloads gustav movie primeval free ebony anal movie local movie theater boy teen porn japanese anime hentai porn free gay porn clips world fastest indian movie star trek movie uniform free hardcore porn fake pictures free bipasha naked image free black female porn sites free xxx hand job movie porn galleries free norway teen free galleries porn black porn star movie lesbian hentai movie beautiful black women porn spanking movie gallery tall women cartoon porn porn asian sex another movie not teen fake bollywood actress naked file share porn preteen free pics free lesbian porn without membership eat my jizz vid free men who like anal sex porn pics clip free movie oral xxx love teen porn free ***** shot movie clip 2007 download movie trailer transformer hardcore hot kinky movie wife adult amatuer porn database internet movie us free full length anime porn movie moviegift ticket no membership simpsons porn porn disney pictures

Re: Download gratuito beta di Internet Explorer 7.0 (Punti: 1)
da dylan398 25 Ott 2010 - 04:14
(Info utente | Invia il messaggio)
free lesbian porn with no membership free sex porn movie clip fat horny mature movie her first lesbian sex movie free sex teen porn pre teen porn hot asian lesbian porn free adult porn web sites movie theater san antonio free porn movies free hardcore movies gay fisting free movie asian women free porn the simpsons and family guy porn free teen porn bbs board adult pics porn hot latina porn stars watch free christian movie free big breast movie free homeade porn videos gay movie club latino adult porn teen preggo porn south indian sex movie actress dreamgirls musical the movie free adult porn cam chat gay porn penis free marge simpsons porn 20 amc movie times rocky movie poster free naughty asian porn dodgeball movie quote free voyeur porn movies free gay movie porn young movie old porn stocking free english movie online moms movie review asian free gallery movie sex disney chanel movie amateur free home movie sex free hardcore milf porn free sailor moon porn

Re: Download gratuito beta di Internet Explorer 7.0 (Punti: 1)
da dylan398 28 Ott 2010 - 15:57
(Info utente | Invia il messaggio)
porno cameriere libero sesso� sexy luna mpeg orgia orsi gay veneto perizoma di vip calendari hot� incesto fica papa professoresse maiale ma che cazzo dico puttane di catania dragon ball integrale da scaricare gratis nokia it diciottenni cinesi nude durata del rapporto sessuale ff x teen incesto foto video masturbazioni voglia di leccate perverse massaggio moglie nudo sadomaso immagini culi il mio primo pompino video inculate vere confessioni sesso fiche orientali chiavate sexy luna pornostar fotonatura donne trombate dagli animali forum erotici tette ornela muti foto nudo free tette mega rifatte video gratis figa bagnata 69 download simona tagli foto di fiche aperte mature donne cinesi domicilio accompagnatrici negre prato foto di grandi seni shemale big dick farsi scopare tv er tica gr tis la suocera troia

Re: Download gratuito beta di Internet Explorer 7.0 (Punti: 1)
da abril167 30 Ott 2010 - 18:59
(Info utente | Invia il messaggio)
video fenme nue sexi gratui com transsexuel movies galleries wwwsexysamirahomesteadcom animaliarrapat prochowice pl pps sexe beurettes photos femme nus free streaming clara morgane elle baise son chien porno you porn nain web tv sexe gratui femme enceinte teens zoophiles jeune pucelle nu sodomize sex voyeur streaming chicholina cheval maman baise com nudisme star technique de pierre woodman pour l anal matures enormes clitos film zoophilie sexe a acheter 16 ans porno video chien animal zoophille baise femme exibe cam grayuite cite de nana ce masturban en web cam pps sexe beurettes www sexe vedio extre video gratuite porno marocain photos de marocaines nue blog movie incest megarotic streaming voir des vid o de baisse pornot francais gratuit jolie pied jolie jambes jeunette suce son cheval video femme bais devant son marie d pucelage de vagin you porn lesbienne amateur rencontre de travestie sur paris tv ***** en directe hard new video zoophilie travesti en lingerie rose images sex fille arabe porno italien vieilles et jeunes youporn touffe

Network: Cartoline virtuali - Calendari - Modelle - Playmates - Sfondi - Forum - Old SecurityNews - Warez